Spesso si ha la necessità di fronteggiare spiacevoli problematiche a livello informatico la cui risoluzione in loco da parte di un tecnico genera un’attesa e di conseguenza un costo da parte del cliente.
Per ricevere assistenza tecnica è sufficiente essere online!
AMG Informatica, tramite software basati su protocolli RDP è in grado di stabilire una connessione immediata con i computer della vostra azienda e ripristinare gli incovenienti.
L’utilizzo di tale tecnologia è dunque di notevole vantaggio sia per noi che per la nostra clientela per diversi aspetti:
  • Riduzione dei costi di intervento rendendo minima la necessità di spostamenti;
  • Riduzione delle telefonate e del tempo impiegato per ogni chiamata;
  • Aumento del numero di problemi risolti durante la prima chiamata.
  • Assistenza tecnica disponibile in ogni momento della giornata
Le problematiche più comuni per le quali interveniamo:
  • la verifica di malfunzionamenti di tipo hardware e/o software;
  • l’installazione e la configurazione di applicazioni e aggiornamenti;
  • l’installare di Hotfix e aggiornamenti del sistema operativo;
  • il controllo presenza e la rimozione di virus, spyware, dialer, malware;
  • la configurazione, il controllo, l’amministrazione e la manutenzione e della rete aziendale;
  • la configurazione e il controllo degli accessi e delle caselle e-mail.
Il software di assistenza remota, non comporta costi supplementari imprevisti e permette al nostro staff la visualizzazione e il controllo del computer remoto garantendo un adeguato supporto in tempo reale. Le connessioni vengono effettuate in totale sicurezza, i dati presenti sui computer non potranno essere in alcun modo visibili da terzi. I vantaggi derivanti dall’utilizzo del nostro servizio di assistenza remota sono diversi:
  • la riduzione dei costi diretti e indiretti e dei tempi di intervento tecnico;
  • la piena efficienza dei computer e dei server aziendali per una migliore produttività;

TeamViewerLogMeInicon

banner sotto